Lista tutorial delle utenti

Re: Lista tutorial delle utenti

Messaggioda lory82 » 16/07/2010, 13:08

ElyNails ha scritto:x me ha da fare con un'altro forum, magari di torte.. :roll:
cmq non vedo xke pagare il dominio se poi non può gestirlo.. se fossi in lei avrei chiuso in mancanza di tempo.. cosi è prenderci in giro

che brutta cosa da dire !! si è presa anche l impegno di pagare il dominio per farci continuare a usufruire di questo favoloso forum ... se poi puo o nn puo essere presente saranno fatti suoi .. dovremmo rispettare la sua vita privata e di certo nn criticarla alle spalle .. poi come gia detto milioni di volte ..se ognuna facesse la sua parte il forum funzionerebbe molto meglio ! e delia sulle utenti che se ne fregano del regolamento nn puo farci niente !
Immagine
lory82
Onicotecnico
Onicotecnico

Metodo di ricostruzione: Gel
corso: no

Messaggioda Minerva » 16/07/2010, 20:56

Insomma, capisco che esistono dei disagi ma bisogna anche capire che esistono momenti nella vita in cui l'aspetto ludico passa in secondo piano.
Non so niente perchè da quando sono tornata non l'ho mai vista ma da quanto ha raccontato ha passato un gran brutto periodo e magari non è ancora finito.
In fondo non ha abbandonato del tutto, continua a pagare perchè il forum resti aperto, mi sembra già qualcosa.
Pazienza ci vuole e un po' di collaborazione da parte di tutte a mantenere il forum gestibile dalle moderatrici.
Minerva
Onicotecnico Esperto
Onicotecnico Esperto

corso: si

Messaggioda ElyNails » 17/07/2010, 14:30

Si per l'amor del cielo io son la prima a dire che viene prima la vita reale... appunto se fossi in lei non mi sarei tenuta un peso del genere da pagare O.o
ElyNails
Insegnante
Insegnante

Messaggioda fabu » 18/07/2010, 22:49

ely evidentemente delia ci tiene al forum, anche se non si stesse connettendo per il semplice fatto che non ha + voglia è grandissimo da parte sua che continui a tenere vivo il forum.. dai diciamo la verità, se avesse chiuso tutto ce l'avremmo a morte, tiene tutto in vita e ci lamentiamo... ma insomma abbiamo sempre da lamentarci? :oops:

poi proprio tu hai le abilitazioni e tutto cosa ti cambia che lei ci sia o non ci sia :P

pensa al peggio.. e se fosse successo qualcosa di grave (tra l'altro non l'ha detto ma ha fatto capire da quel post)
e noi qua parlarle alle spalle "a casa sua"?

dai che non è bello :oops:
nuovo corso RobyNails @FairyAccademy Cagliari settembre 2010
Immagine
fabu
Moderatore
Moderatore

Metodo di ricostruzione: Gel/Acrilico

Messaggioda ElyNails » 19/07/2010, 12:51

fabu ha scritto:ely evidentemente delia ci tiene al forum, anche se non si stesse connettendo per il semplice fatto che non ha + voglia è grandissimo da parte sua che continui a tenere vivo il forum.. dai diciamo la verità, se avesse chiuso tutto ce l'avremmo a morte, tiene tutto in vita e ci lamentiamo... ma insomma abbiamo sempre da lamentarci? :oops:

poi proprio tu hai le abilitazioni e tutto cosa ti cambia che lei ci sia o non ci sia :P

pensa al peggio.. e se fosse successo qualcosa di grave (tra l'altro non l'ha detto ma ha fatto capire da quel post)
e noi qua parlarle alle spalle "a casa sua"?

dai che non è bello :oops:

scusa ma chi ha mai sparlato? ho solo detto che siccome ci sono mille utenti che aspettano abilitazioni e robe varie ci si può sentir prese per i fondelli.. cmq a me me ne frega nulla se ce o nn cè era solo x dire , sto qui solo x poche amiche..
ElyNails
Insegnante
Insegnante

Messaggioda Marienne » 19/07/2010, 16:20

ElyNails ha scritto: sto qui solo x poche amiche..

O.O :o :o :o :o :o :o
Immagine
Marienne
Onicotecnico
Onicotecnico

Messaggioda ElyNails » 20/07/2010, 15:37

Marienne ha scritto:
ElyNails ha scritto: sto qui solo x poche amiche..

O.O :o :o :o :o :o :o

scusa ma che cè di scandaloso??????
tranquilla se preferite mi levo dalle balle ^^ tanto ho cambiato lavoro ripeto ero qui solo x "pochissime" nn poche amiche
ElyNails
Insegnante
Insegnante

Messaggioda Marienne » 21/07/2010, 9:14

non è scandaloso solo un po triste....:((
Immagine
Marienne
Onicotecnico
Onicotecnico

Messaggioda blunails » 25/07/2010, 9:53

Minerva ha scritto:Insomma, capisco che esistono dei disagi ma bisogna anche capire che esistono momenti nella vita in cui l'aspetto ludico passa in secondo piano.
Non so niente perchè da quando sono tornata non l'ho mai vista ma da quanto ha raccontato ha passato un gran brutto periodo e magari non è ancora finito.
In fondo non ha abbandonato del tutto, continua a pagare perchè il forum resti aperto, mi sembra già qualcosa.
Pazienza ci vuole e un po' di collaborazione da parte di tutte a mantenere il forum gestibile dalle moderatrici.
blunails
Apprendista
Apprendista

Metodo di ricostruzione: Nessuno

Precedente

Torna a Novita dal forum